domenica 20 luglio 2014

Argeta Brozi – Al di là di te

Miriam è una ragazzina, ma dentro è già donna. Miriam è ancora viva, ma nel suo corpo che respira e che mangia e che dorme non c’è altro che sopravvivenza. Miriam ha perso sua madre e non le rimane che un padre violento, con il quale condividere il suo spinoso dolore quotidiano. E invidia Annabella, la sua splendida compagna di scuola, perché ha tutto: i soldi, una famiglia che la ama, un ragazzo trentenne con il quale correre in moto… o almeno questo è ciò che crede.
In realtà, anche Miriam è invidiata da qualcuno, e questo qualcuno è proprio Annabella, che dalla vita ha avuto tutto ma non ha saputo conservare niente, che soffre in silenzio rifiutandosi di mangiare, ammalandosi di bulimia e tricotillomania senza neppure rendersene conto, e che ha compreso a sue spese che i soldi non possono comprare l’amore di chi la circonda, di chi c’è senza esserci mai per davvero.
Miriam e Annabella. Due ragazze. Due forme di dolore.
Un romanzo che sa cogliere la poesia della solitudine e la gioia immensa, insperata, del ritrovarsi. <Ascolta>
Al termine vi faremo una domanda. I primi 10 che risponderanno in maniera corretta potranno acquistare il libro con un particolare sconto e vincere un gadget. Basta inviare una mail a ascoltaevinciunlibro@gmail.com
Argeta Brozi
Argeta Brozi
Butterfly Edizioni nasce il 10 Gennaio 2011 a Correggio (RE) grazie alla passione di Argeta Brozi, attiva nel campo editoriale da più di 8 anni. La casa editrice è la SECONDA più giovane d’Italia e intende valorizzare le Opere di emergenti ma dà spazio anche a scrittori noti. Butterfly Edizioni è una casa editrice innovativa, giovane e dinamica: intende sostenere lo scrittore nei vari passaggi dalla pubblicazione alla promozione. Butterfly Edizioni crede nella sinergia tra le due parti, editore e autore, nel lavoro di gruppo, perché “da soli si va veloci, ma insieme si arriva lontano.”

Nessun commento:

Posta un commento